Valori e Codice Etico

New Service Group ha adottato un Codice Etico e di Comportamento che sancisce le regole alle quali devono conformarsi coloro i quali operano in nome e per conto della Società nonché i fornitori e clienti e chiunque altro tratti affari o abbia rapporti con la stessa: si invitano in particolare tutti i fornitori e i clienti a prendere visione del Codice ed attenervisi nei rapporti con i ns. collaboratori. I ns. valori sono, da sempre: 

· LEALTÀ: la lealtà prevede che tutti i portatori di interesse obbediscano a particolari valori di correttezza in qualsiasi situazione, mantenendo le promesse iniziali e comportandosi seguendo un codice prestabilito 

· FIDUCIA: per fiducia si intende la certezza di poter fare affidamento sull’interlocutore e l’assenza di sospetti che oscurino il rapporto instaurato 

· IMPEGNO: nella convinzione che i migliori risultati si ottengano laddove le persone operino con impegno, convinzione e motivazione, la Società promuove il coinvolgimento dei propri interlocutori in tutte le azioni che caratterizzano la sua attività; in particolare esige, da quanti lavorano per la Società, serietà e sollecitudine nel prendersi carico dei problemi espressi da altri 

· SPIRITO DI SERVIZIO: l’impegno che caratterizza l’operato dei Collaboratori aziendali a vario titolo trova la sua principale manifestazione nell’attenzione continua ai fenomeni e alle problematiche aziendali, che si concretizza nella sollecitudine con cui si prende in carico il problema altrui e nella tensione a fornire risposte adeguate.