Fotovoltaico chiavi in mano

New Service Group realizza impianti fotovoltaici “chiavi in mano”, provvedendo a tutti gli adempimenti tecnici ed amministrativi necessari perché gli impianti forniscano nel tempo l’energia di cui avete bisogno.

Leader nel settore, New Service Group possiede le conoscenze tecniche, impiantistiche, normative ed amministrative, necessarie per operare in un settore d’avanguardia e consentire ai propri clienti di cogliere le opportunità economiche offerte dalla tecnologia fotovoltaica e da interventi mirati nel settore del risparmio energetico. Un contributo importante per la conservazione del pianeta.

Il Fotovoltaico è ormai una tecnologia “rinnovabile” matura, in grado di produrre energia elettrica su grande scala. Produrre energia elettrica dal Sole genera benefici ambientali, determinati dalla sostituzione di combustibili fossili con una fonte rinnovabile e pulita. È una risposta possibile alla diversificazione delle fonti di produzione e al progressivo impoverimento delle risorse terrestri.

È soprattutto una scelta per vivere meglio. L’oggi e il futuro rappresentano per ognuno di noi una sfida ed è fondamentale rispondere ai problemi che l’uomo ha creato, salvaguardando il mondo per noi e per le generazioni future.

Lo sapevate?

Nel mondo ogni 1.27 secondi vengono emesse circa 1000 tonnellate di CO2 (L’anidride carbonica) in cui 8% delle emissioni vengono dall’illuminazione utilizzata in tutto il mondo. Il CO2 è la causa principale dell’ EFFETTO SERRA; se non si fa nulla per ridurre emissioni di CO2, la temperatura globale della nostra terra aumenterà di 6°C entro la fine di questo secolo.

Cosa possiamo fare?

Risparmiare energia e produrla in modo ecologico.

Ci sono tanti modi per risparmiare energia; uno di questi è ridurre il consumo di elettricità in modo da limitare la costruzioni di nuovi impianti per la produzione di energia elettrica non ecologici (vedi nucleare termico a gasolio o carbone). Senza questi nuovi impianti, si potrebbero ridurre significativamente le emissioni di CO2 nel mondo.